Esordio casalingo per la Pallavolo Massa. Domenica (ore 18.00, arbitri Fontini e Paolieri) la squadra di Andrea Masini ospita a Camaiore (Palasport di via dello Stadio) l’AMA San Martino Reggio Emilia. Gara delicata, come ogni esordio di campionato quando non tutti i meccanismi sono ancora perfettamente oliati e quando hai solo test amichevoli a cui far riferimento.
 
Prima gara ufficiale di una stagione che per la Pallavolo Massa significa moltissimo. E’ questa la stagione del ritorno a casa. Tutto il volley massese lo spera e ci conta. Un ritorno a Massa sognato per tanti lunghi anni in “esilio” forzato e che società, staff tecnico ed atleti vogliono onorare al meglio con una stagione da protagonisti.
 
Attenzione agli ospiti, però, che sono squadra quadrata, che sa giocare un ottimo volley. La formazione di Panciroli ha in uomini come Bellei e Managlia punti di forza consolidati ma in estate si è rinforzata non poco cambiando molto in attacco con gli innesti pesanti di quattro bande (Mazzali, Caffagli, Santini, Reyes) e di un opposto pesante e di qualità come Fabbiani che torna a casa dopo aver fatto bene, tra le altre, a Piacenza, Santa Croce e Asti. Insomma, bene l’entusiasmo per una stagione importante che va a cominciare ma massimo rispetto ed attenzione per un San Martino che certo non viene a Camaiore in gita.
 
La rosa delle due squadre:
 
Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini.
 
AMA San Martino Reggio Emilia: Bellei, Armani, Fabbiani, Borghi, Mazzali, Bonfiglioli, Caffagni, Reyes, Maggi, Managlia. All. Panciroli.
 
Arbitri: Fontini Simone e Paolieri Sandro.

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 14-10-2016


A San Daniele Po il Cgc cerca il primo hurrà della stagione

Cinque viareggini nell’ItalBeach alla Supercoppa delle Nazioni